This is the blog for Franko B's sculpture class at Accademia di Belle Arti di Macerata, Italy.

mancanza!
 
Mi soffermo a pensare,è mi è difficile,nonostante abbi tantissime cose da dire,allora per un solo istante voglio rimanere sola,voglio viaggiare con la mia immagine riflessa nello specchio è strano perchè mi rendo conto che l'altra me stessa ha più risposte di quante non è nè ho io!
Allora mi accorgo che  qualcosa traspare in me è che in questo  qualcosa di così semplice e bello io sia stata un egoista,dandola per scontata.
Vorrei ritornare indietro per far si che quel sbaglio che ho fatto non si ripeta più,anche sè sò che primo o poi potrò cadere in un altro continuo errore!
La vità è una continua lotta contro sè stessi nonostante non me ne sia accorta il più delle volte ci mette  sottoesame per far sì che il prossimo esame che ci a dato, sarà più difficile di quello precedente,forse non c'è ne rendiamo conto ma siamo  in una fase di prova!
 Sembrerà  stupido  quello che sto per dire!
In questo viaggio che ho fatto,ho parlato con l'altra me stessa(cioè la mia coscienza!)è mi sono posta delle domande che poi ho cercato di rispondermi,ho fatto un lungo viaggio dentro di me.è credetemi trovare delle risposte non è stato così tanto facile!
Per il momento  dico che   la parola:"mancanza"valorizza il valore di assenza in un qualcosa.
 Un qualcosa che noi vediamo ma non riusciamo a percepirlo perche siamo cosi accecchati  dalle cose materiali che non riusciamo a valorizzare un oggetto o un qualcosa che vediamo tutti i giorni,non ci rendiamo conto che quel oggetto o quel qualcosa di dimensioni grandi o piccole che essa sia, possa essere unica nella nostra vità,lo diamo per scontato è altre volte senza pensarci ci dimentichiamo della loro esistenza avvenuta anche nella storia.
Ritorno dal mio viaggio è riguardo la mia immagine riflessa nello specchio è mi accorgo che a l'altra me stessa gli scende una lacrima ha l'occhio destro è una lacrima insolita,essa brilla è mi attrae,anche perche come scende dal suo viso pian piano si trasforma è diventa luce tanto intensa è piena di calore che mi da l'immagine del sole e pian,piano sitrasforma anche la mia immagine riflessa ed è quella di una donna.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

No comments:

Post a Comment