This is the blog for Franko B's sculpture class at Accademia di Belle Arti di Macerata, Italy.

Heart-eartH Art Project

http://herartearthartproject.blogspot.com/

è il link al blog del progetto che sto portando avanti da qualche mese a questa parte.
Sarei felice di avere qualche vostra opinione, e sopratutto la vostra collaborazione.

Vorrei poter spandere questo progetto il più possibile.
Vorrei che arrivasse a paesi e luoghi lontani.

4 comments:

  1. non c'ho vogla di riscrivere tutto quanto c'era prima..tanto non lo legge nessuno...

    cmq a parte tutto questo parlare...mi chiedevo in sostanza il lavoro che sarebbe? vasetti accatastati con dentro un pochetto di terra?
    perche' invece di fare fare il lavoro agli altri...con questo progetto di ampio respiro non inizi da sottocasa?
    cioe' quanto conosci la tua regione? quanto conosci il tuo paese..e la tua patria?
    potresti fare si una raccolta di terra..ma dei paesi e delle regioni..del tuo paese cosi' diverso ma che alla fine e' lo stesso,un reportage
    sulla terra...che frana..che diventa fango...che si sgretola..che si cementifica..che trema..un lavoro sociologico e geologico sul giardino che accomuna tutti noi.
    ciao ciao parlamone...non ti incazzare heheheh...che so' l'unico che te s'e' filato!!!!...eeheh

    ReplyDelete
  2. ho fatto qualcosa sul tuo blog...ho cliccato da qualche parte...vedi un pò!

    cmq mi piace, è molto poetico e mi piacerebbe spedirti la terra ma...sto solo a Pollenza! cmq, se, come dice Hrenan, deciderai di 'modificare' il tuo progetto e di inserire anche una dimensione un pò più "de casa nostra", parteciperei.

    ma non ho capito una cosa, alla fine, tutte queste terre 'diverse' verranno mischiate in un unico grande 'orto comune'?...potresti anche coltivarlo poi...

    ReplyDelete
  3. rispondo ad hernan che hernan che non mi trovo perfettamente daccordo su alcune cose tipo con la frase perche' invece di far fare il lavoro agli altri non e' una frase che mi convine basta vedere il ready-made che sono sicuro che conosci molto bene e arrivati nel 2010 e soprattutto iscritti a questa classe credo che tutti sappiano a grandi linee il suo concetto.
    piu' interessante magari la visione di cominciare da "sotto casa" ma credo sia altrettanto interessante partire da lontano e' solo un punto di vista e credo che non tocchi agli esterni giudicare tutto cio'.
    cioe' insomma a me non convince il fatto di criticare troppo il lavoro altrui o di cercare di trovare il difetto capite.
    ho letto attentamente anche l'altro blog e non sono troppo daccordo su alcune ed anche altre parti dell'intervento.
    direi aspettiamo prima di criticare.
    vorrei solo che non pensate che mi schiero dalla parte di laura per un punto di vista affettivo ma solo perche' come tutti gli altri ho seguito la presentazione ed il progetto lo trovo interessante e con un grande margine di crescita tutto qua.
    non vuole essere una critica verso nessuna forma di commento tutto e' accettato purche' messo a modo.dato che gia ci sono stati altri malintesi di questo tipo.
    grazie fabrizio

    ReplyDelete
  4. secondo me e' buono che ci facciamo domande e propponiamo cose se no che facciamo qui? io penso che questo progietto di laura e' bellissimo ma di non limitarlo a una zona geografica di accettare offerte da pertutto si anche da pollenza ,or da recanati or novara , peruggia etc etc perche no?

    ReplyDelete