This is the blog for Franko B's sculpture class at Accademia di Belle Arti di Macerata, Italy.
IMPORTANTE:
Chi fosse interessato può aderire ponendo una firma sul foglio appeso in bacheca nel laboratorio di scultura. Mi raccomando entro il 2 novembre così che io possa rendermi conto di quanti saremo e per organizzarmi al meglio. Altra raccomandazione è quella di recarsi ad Ascoli con il minor numero di auto per problemi che non sto a spiegare. Quindi cercate di mettervi d'accordo tra voi, oppure, se avete un auto da riempire potete porre nome, luogo di partenza e numero di tel. su un secondo foglio che è sempre in bacheca a scultura, oppure se avete bisogno di un passaggio potete chiamare le persone che già si sono rese disponibili. se avete domande da farmi potete contattarmi al mio numero: 333 17 04 967.
LUNEDI 9 NOVEMBRE GITA AD ASCOLI. ADESIONE ENTRO IL 2 NOVEMBRE E NON OLTRE.

2 comments:

  1. sasso , come sai io ci sono addesso vedo chi mi dara un passagio.
    franko

    ReplyDelete
  2. si franko per vuoi insegnanti presumo che la presenza sia scontata non credo ci sia bisogno che firmiate...non c'è problema le auto ci sono in abbondanza. a presto. sasso

    ReplyDelete