This is the blog for Franko B's sculpture class at Accademia di Belle Arti di Macerata, Italy.

premio nazionale , urgente.

i studenti nominati sono , monica, fabrizio, nicolo, jacopo , simone, fabiola, beniamino, maria grazia, steffano, daniela

mi raccomando , non facciamo brutta figura , organizatevi . se voi siete gia ' sodisfatti con documentazione che voi aveta gia ' per favore comunicatelo alla professoressa paola taddei. un abracio. x x franko

ps sotto la lettera dalla prof. paola taddei


Ciao franko,

Scusa se ti disturbo, ma i tempi son stretti e temo che per la data che tu sei a Macerata (il 5 Aprile) non riusciamo a ottimizzare bene l'espletamento di questo concorso.
Difatti per questo concorso abbiamo chiesto la collaborazione del Prof. di fotografia che dovrà fotografare tutte le opere per la selezione ( e sono tante), mi ha dato un primo appuntamento per il prossimo martedì , e ne ho chiesto uno anche per i primi di Aprile ma mi deve dare risposta.
Dunque ti chiedo se riesci a coordinarti e a fornirmi i nominativi studenti scultura prima del 5 Aprile in maniera tale che anche loro possano approfittare del fotografo professionista. Inoltre quando sarai qui i tuoi studenti ti sottoporranno alla firma il modulo in allegato che è a cura del docente.

Come già ti ho comunicato mi puoi fornire quanti nominativi vuoi .....la selezione quest'anno è a Brera e di solito mandiamo un cospicuo numero di studenti per scuola perchè la selezione è piuttosto severa.

Grazie ancora Franko a presto

Paola Taddei

No comments:

Post a Comment