This is the blog for Franko B's sculpture class at Accademia di Belle Arti di Macerata, Italy.

PER VOSTRA INFORMAZIONE . se non sapete qualcosa che riguarda scultura per favore chiedete a me prima . SONO QUI SEMPRE anche quando sono invisibile...

Ciao Franko, ti volevo soltanto informare che sono stato in accademia ed ho parlato con alvisa, ho firmato la richiesta ed ho consegnato il mio curriculum ed una bozza di programma che ora ti invio in allegato.( ho preparato anche una piccola bibliografia di riferimento che però ancora devo mettere in maniera definitiva )
A questo punto dobbiamo solo decidere in che giorno essere in accademia e comunicarglielo....mi sono sentito con Fabrizio ed avevamo in mente di metterci d'accordo per fare delle lezioni coordinate in modo tale che i due seminari risultino complementari.
Pensavo di essere in laboratorio ogni lunedì a partire dal 24, ma prima di deciderlo in maniera definitiva volevo sentire te e Fabrizio. Ho riflettuto anche sul fatto di fare un lunedì a testa, ma credo sia più utile avere due seminari la settimana così da dare un'offerta didattica più continuativa lavorando con i ragazzi almeno 1 giorno la settimana finendo tutto il nostro seminario entro il primo semestre.
Che ne pensi?
Ti chiamo domani pomeriggio così da fare il quadro completo del seminario, tenendo sotto mano il calendario e definire tutto.
Buona domenica!
A presto, Marco

No comments:

Post a Comment