This is the blog for Franko B's sculpture class at Accademia di Belle Arti di Macerata, Italy.
PERCHÉ MI SVEGLIO LA MATTINA…
Perché ogni mattina è differente, ogni mattina mi aspetta qualcosa.
Ogni mattina mi sveglio e cerco di trovare quel qualcosa che potrebbe rendere la giornata piacevole.
Ogni mattina è come se mi sia data la possibilità di incominciare, o ripartire, o rimediare.
Ogni mattina posso scegliere, devo scegliere!
Ogni mattina sento la necessità di fare quello che deve essere fatto….più o meno.
Ogni mattina ho la possibilità di dire la mia nel bene o nel male.
Ogni mattina mi piace indovinare quale sarà la morale alla fine della giornata.
Ogni mattina vorrei vedere almeno una volta la giustizia essere uguale per tutti.
Ogni mattina mi alzo sperando che ci sia il sole.
Ogni mattina non perdo l’occasione per fare colazione con il cornetto del bar sopra casa.
Ogni mattina spero che il bar sopra casa non chiuda.
Ogni mattina spero di poter condividere i miei pensieri con qualcuno.
Ogni mattina spero di essere in grado di saper ascoltare.
Ogni mattina cerco di non adeguarmi e restare me stesso.
Ogni mattina sono deciso a non perdere mai la consapevolezza di chi sono veramente.
Ogni mattina vorrei essere più ben disposto.
Ogni mattina vorrei essere meno ben disposto!
Ogni mattina spero di potermi rialzare ogni volta che inciampo.
Ogni mattina spero di non avere il torcicollo così da poter guardare avanti.
Ogni mattina non vedo l’ora che arrivi la sera per potermi riprendere, (non) sapendo cosa mi aspetterà la mattina seguente……





No comments:

Post a Comment