This is the blog for Franko B's sculpture class at Accademia di Belle Arti di Macerata, Italy.

spazi per il 26 giugno

ragazzi allora come ci vogliamo organizzare per gli spazi per il 26 giugno? Ivana mi ha confermato che gli esami saranno solo in questa data quindi se ognuno può scrivere qui quale spazio sarebbe necessario per il proprio lavoro riusciamo ad organizzarci con un pò d'anticipo!
Io avrei bisogno della sala centrale rotonda. chi vuole posizionare l'opera lì lo dica così ci organizziamo con i tempi per la presentazione.

2 comments:

  1. Ciao a me e Lucca vi serve ure la sala rotonda. Io preferisco fare la presentazione più prima possibile. Ana

    ReplyDelete
  2. se non avete problemi mi piacere farlo la prima, oggi ho comprovato che mi serve abbastanza tempo per prepararla ma non per smontarla, comunque se posso lasciarla montata il giorno prima sarebbe ottimo

    ReplyDelete