This is the blog for Franko B's sculpture class at Accademia di Belle Arti di Macerata, Italy.

dove siete tutti?

cari  ragazzi  dell bieninnio ed altri anni dell triennio ,di scultura, per favore  date un buon esempio ai ragazzi nuovi ?  o volete sempre fammi fare delle brutte figure?
quelli dell biennio che stanno facendo la tesi sono anche loro pregati di usare il blog della classe. grazia ed nicolo' ok?

fabiola ?  cristina? giuliano? sylvia? francesca ? luca? beniamino? beatrice?  simone ?  chi manca? + i ragazzi dell erasmus dove sono ? c'e altra gewnte nuovaz inscritta che io non so?
 dove sono i zii ele zie dell corso ? beniamino? , grazia ? ed simone ?

per favore passate la voce a tutti.  e' importante  perche se non usate il blog sarete  puniti quando si arrivera al voto  finale dell esame.
perche?
perche' conta come non presenza .
ok?
spero che ci cappiamo.
grazie

5 comments:

  1. Ciao franko come stai? i ragazzi del primo anno l'incontro spesso sotto al laboratorio parlo cn loro e ho chiesto, in particolare a filippo se cominciamo a lavorare insieme, e se serve a loro qualche cosa una mano, un consiglio io sono disponibile spero che nn ci siano problemi durante l'anno a presto.

    ReplyDelete
  2. va bene , che problemi hai paura che ci siano?

    ReplyDelete
  3. Si partiamo subito, non vedo l'ora...

    ReplyDelete
  4. il problema in primis è l'apertura del laboratorio durante tutte le settimane, ma penso che adesso è risolto visto la disponibilità per un altro anno del professor Sibona e di un eventuale tecnico, per il resto penso che nn ci dovrebbero essere problemi. Ciao Franko grazie.

    ReplyDelete
  5. Franko va bene sarò più presente sul blog.Comunque ho già lasciato in laboratorio l'elenco dei libri che posso prestare ai ragazzi.Purtroppo in questi giorni sono stato poco in laboratorio per via della tesi.Lascio anche un post con il mio numero di telefono e la mail per chi volesse contattarmi per qualunque cosa.Ciao a tutti

    ReplyDelete